Le presenti Condizioni di vendita devono essere esaminate prima di confermare l’acquisto. La conferma d’ordine implica la loro conoscenza e accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art 3 e 4 del D. Lgs 185/99.

Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003.

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Tutti i prezzi comprendono I.V.A.

Dopo l’acquisto, sarà inviata una e-mail di conferma del vostro ordine che renderà effettivo lo stesso.

Il Cliente solleva BLUEXLAB da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Si intende che BLUEXLAB non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante BLUEXLAB si assume l’obbligo di rimborsare al cliente l’intera somma pagata od aventualmente a sua richiesta di sostituirla. In nessun caso BLUEXLAB sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all’impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.In caso di danni durante il trasporto, BLUEXLAB non è responsabile.

Diritto di Recesso ( Art. 5 comma 1 e 2 D.Lgs 185/99 )

  • Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il Diritto di Recesso
  • Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno.
    in particolare, il consumatore che intenda avvalersi del Diritto di Recesso dovrà inviare ad BLUEXLAB apposita comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento dei beni.
  • La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma o fax, confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, all’indirizzo dichiarato dal negozio dal quale proviene la merce:
    BLUEXLAB di MASSIMILIANO MANGANELLI
    VIA DEGLI OLEANDRI 24Abis/24bis
    00172 Roma (RM) – ITALIA
  • La comunicazione deve contenere i codici degli articoli che il consumatore desidera restituire, le coordinate bancarie per il rimborso e copia del documento fiscale allegato alla spedizione con scritto di proprio pugno ‘esercizio del diritto di ripensamento in data gg/mm/aa’ seguito da firma
  • Il consumatore dovrà altresì restituire al negozio in questione presso l’indirizzo da questo dichiarato, i prodotti integri e perfettamente imballati entro 10 giorni dalla data di ricevimento degli stessi
  • Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.

Esclusione dal Diritto di Recesso ( Art. 5 comma 3 D.Lgs 185/99 )

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possano considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono quindi esclusi gli acquisti effettuati con P. IVA.

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian